La tua vacanza in villa
a due passi dal mare

Dal Libro degli ospiti

2008
novembre 2008

Milena e Maria Grazia

Quarto (NA)

Siamo qui solo da un giorno e non vorremmo più andare via. L’ospitalità, il luogo pieno di storia, paesaggi; tutto è magico. E’ proprio il soggiorno ideale per chi è stanco della routine cittadina. …Grazie anche per l’impegno che mostrate verso i bambini più sfortunati.
ottobre 2008

Francesca

Bologna

… il luogo è così piacevole ed immerso in una meraviglia del creato…
ottobre 2008

Gaetano e Maria

Castellammare di Stabia (NA)

Penso che il massimo dell’ospitalità è come sentirsi a casa propria. Qui abbiamo provato questa sensazione.
ottobre 2008

Stefania e Lucio

Roma

Spesso non sono le parole che contano ma l’esempio. Auguriamo alla vostra famiglia di mantenere quella serenità ed armonia che siete riusciti sempre a trasmettere ai vostri ospiti.
ottobre 2008

Elisabeth e Hansjorg

Svizzera

Grazie di cuore per la meravigliosa ospitalità.
settembre 2008

Assunta

Bacoli (NA)

Ospitalità familiare, tranquillità, sole, prodotti naturali, poesie, mare e anche beneficenza. Che si vuole di più?
settembre 2008

Napoleone

Roma

Arrivarci non è così semplice come starci. Siamo stati accuditi con una cura e un affetto senza tempo, anzi con tratti così delicati che rimandano a tempi troppo remoti per essere ricordati se non nel mito. Lo ribadiamo in una lingua che non si parla più: hic manebimus optime. Con l’intesa che se oggi partiamo più tardi torneremo.
agosto 2008

Carmine

Avellino

E’ stata davvero una bella esperienza anche se è durata poco. Grazie per l’accoglienza. A presto.
agosto 2008

Daniela e Giuliano

Bologna

Lasciamo il Cilento e l’Hibiscus malvolentieri… Non andremo però senza ringraziare per averci ospitato con così tanta premurosa cura e affetto. Abbiamo visto posti bellissimi ma abbiamo goduto anche del piacere di ritornare a sera accolti dalla vostra bella casa e dalla vostra bella famiglia. Ne abbiamo fatto parte volentieri anche se per pochi giorni.
agosto 2008

Giorgio

Napoli

Atmosfera molto lontana dallo stress della città e dai ritmi lavorativi. Ottima accoglienza e grande umanità dei gestori. Ritorneremo presto.
agosto 2008

Michele e Daniela

Prato

Cosa ci aspettavamo dal soggiorno? … Abbiamo vissuto tre giorni bellissimi gustando il paesaggio, la tranquillità della casa e di chi la gestisce. Abbiamo gustato l’accoglienza, l’ospitalità… Abbiamo apprezzato la discrezione e l’ambiente che ci ospitava… Portiamo via un tesoro: … la dedizione all’altro, a partire dagli ospiti della casa per finire ad un “ALTRO” solidale…
agosto 2008

Maria e Alberto

Prato

Hanno realizzato il sogno che ti permette un Indimenticabile soggiorno. Belli i luoghi… Immersi nella calda ospitalità del Sud che a casa ti fa sembrare. Colori, odori, sapori da ricordare e nel cuore da portare. Una esperienza bella … che attraverso le vacanze la Solidarietà ti fa incontrare e la grande disponibilità verso gli altri apprezzare. P.S. E’ stato inoltre per me un onore partecipare al “I memorial Giacinto Facchetti” di calciobalilla…
agosto 2008

Paolo e Pasqualina

Roma

Grazie ancora di tutto, soprattutto per la squisita accoglienza, tranquillità ed ospitalità. Complimenti !
agosto 2008

Habte

Roma

Ottimo posto, soprattutto ottima accoglienza. Si ci sente veramente a casa propria. Verrò ancora.
agosto 2008

Paola e Daniele

Roma

Un’ospitalità impeccabile, una vacanza nella massima tranquillità.
agosto 2008

Sabrina e Matteo

Verona

Colazioni in giardino con dolce, salato e frutta… Il bello di sentirsi a casa.
luglio 2008

Alberto e Floriana

Bologna

Come primi ospiti dell’Hibiscus abbiamo il grande piacere ed il grande onore di aprire il libro degli ospiti. E’ bello essere qui… E’ bello perché è bello tutto ciò che ti circonda in questa terra benedetta del Sud. E’ bello per l’accoglienza e il calore umano davvero unici. E’ bello perché la casa è elegante: splendida. E’ bello, dopo una calda giornata, godersi il venticello fresco sul divano a dondolo in giardino. Ci hanno detto che come primi ospiti dobbiamo segnalare le manchevolezze della struttura. … segnalazioni negative nessuna. Una sola segnalazione, ma positiva: si è fatto tutto perché l’ospite possa trovarsi in un ambiente bellissimo e sereno, come a casa sua quando tutto va bene…
luglio 2008

Eva

Germania

Che fortuna, dopo i caldissimi giorni a Napoli, arrivare qui. L’arredamento è di gusto, i letti molto comodi, gradevoli i giardini… Che calma. Tutto ciò ha creato un’ospitalità molto calda. … conserverò sempre un bellissimo ricordo.
luglio 2008

Maurice e Stefanie

Germania

Dopo le notti insonni di Napoli e Sorrento, oggi abbiamo trascorso la prima notte di calma. La camera è molto accogliente… Grazie di cuore per l’ospitalità.
luglio 2008

Sandra

Napoli

Tornerò per l’incanto dei luoghi e la straordinaria ospitalità degli abitanti.
luglio 2008

Monica

Roma

E’ un posto incantevole con un mare splendido. Siamo stati veramente bene, l’accoglienza è stata meravigliosa. Speriamo di poter tornare per poter godere ancora della vostra ospitalità…
luglio 2008

Pasqualina

Roma

Siamo stati molto bene; saremo di nuovo ad agosto certi di trovare il calore di una vera famiglia.
luglio 2008

Rosaria

Salerno

In un periodo così triste, qui ho trovato serenità, calore umano e tanta disponibilità. Complimenti per la bellezza del posto. Sicuramente ritornerò.
2008